Tesla può avviare la produzione pilota del Modello 3 il 20 febbraio

09. febbraio 2017 Auto 0

Abbiamo una buona notizia per tutti coloro che sono in trepidante attesa per la consegna di una Tesla Model 3. Reuters riporta che Tesla inizierà la produzione pilota del suo modello più economico il 20 febbraio La presa di notizie cita fonti anonime che sono in “familiarità con la materia”, e sottolinea che Tesla potrebbe potenzialmente annunciare questa produzione quando i guadagni del quarto trimestre vengono rilasciati. Questo è un tempismo fortuito, se è vero.

Tenete a mente che tutte le automobili costruite in questa fase di test non raggiungerà i consumatori dal momento che verranno costruiti per testare la linea di produzione. E ‘anche possibile che il 20 Febbraio è una data limite che potrebbe essere persa – qualcosa di cui Tesla ha una storia. Inoltre, come sottolinea Reuters, alcune modifiche al progetto finali o problemi del fornitore che Tesla non può controllare direttamente potrebbe ritardare la produzione di prova.

Tuttavia, è anche non completamente incredibile che Tesla potrebbe essere a questo punto nel modello 3 di sviluppo. Ha iniziato la produzione di massa della batteria che saranno presenti nel Modello 3 al Gigafactory. E se tutto è andato secondo i piani, avrebbe dovuto avere il design per il modello 3 inchiodato diversi mesi fa, salvo eventuali modifiche di progettazione finale. Indipendentemente da ciò, ci sarà dato probabilmente sapere se Tesla inizia la produzione in un paio di settimane.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *