Chevy lancia la serie Redline in edizione speciale su Silverado

12. gennaio 2017 Auto 1

Come assetto rosso e nero sulle sue macchine? Chevrolet ha una edizione speciale per voi. Chiamato la serie Redline, Chevy sta offrendo il pacchetto speciale su alcuni dei suoi veicoli, a partire dalla Silverado.

Tutti Redlines hanno le ruote nere con hashmarks rosso, griglie nere e nere creste Bow-Tie. I namesplates sono anche neri con contorni rossi. Il resto del pacchetto dipende poi dal veicolo, con il Silverado e Colorado otterrete ganci di traino rosso e la Camaro ricevere hashmarks nere sopra le ruote.

La serie Redline risale a veicoli di concetto dal 2015 SEMA Show di Las Vegas, e Chevy ricevette un feedback positivo ha spinto per rendere il pacchetto disponibile per la vendita. Chevy ha aggiunto diversi modelli in edizione speciale negli ultimi anni per offrire ai consumatori una scelta più ampia, mentre l’aumento dei prezzi di transazione.

Chevy ha fatturato questo come il suo più grande cross-portafoglio serie speciale in edizione. Redline sarà disponibile sul Cruze LT, Malibu LT, Trax LT, Colorado LT, Camaro LT e SS, Silverado doppia cabina LT Z71 e Z71 cabina equipaggio ZTL, Equinox LT, e Traverse Premier. Chevy ha rifiutato di fornire i prezzi, ma i Redlines saranno tutti in vendita entro la fine del 2017 dopo la loro introduzione di questa settimana al Chicago Auto Show.


1 commento su “Chevy lancia la serie Redline in edizione speciale su Silverado”

  • 1

    Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *